Grazie alla nostra esperienza riusciremo a indirizzarvi
sui sistemi e prodotti migliori per le vostre esigenze

Per il made in Italy sicuro

Un prodotto italiano di qualità deve avere in sé anche la la dovuta perizia di un corretto percorso igenico sanitario. Noi possiamo garantire l’eccellenza nell’igiene e nella sanificazione alimentare fornendo soluzioni perfettamente in linea con le norme dell’HACCP, e con le relative procedure dei protocolli operativi.

Per la scelta proponiamo esclusivamente prodotti e tecnologie in grado di testimoniare il massimo livello di sicurezza alimentare. A tutela della salute e del benessere di ogni consumatore mettiamo a disposizione Presidi Medico-Chirurgici (PMC) registrati presso il Ministero della Sanità oltre ad analisi chimiche e microbioligiche realizzate da laboratori certificati accreditati ISO 9000 e ISO 1725 per il monitoraggio ambientale.

La consulenza che offriamo alle aziende alimentari non si improvvisa, ma richiede un elevato livello di specializzazione

AL SERVIZIO DELL'IGIENE ALIMENTARE

Progiene 2000 vi consente di tutelare il prodotto nei differenti ambiti di intervento: produzione, lavorazione, confezionamento, distribuzione, deposito, vendita, somministrazione. Siamo al fianco delle grandi realtà aziendali ma anche delle piccole botteghe artigianali, là dove si voglia l’eccellenza.

SICUREZZA ALIMENTARE

Garantiti dalla ISO 22000

La ISO 22000-2005 per la Sicurezza Alimentare è una certificazione che rappresenta un unicum nazionale per il ramo chimico scientifico e che costituisce l’atto fondativo del nostro percorso al Fianco della Food Industry e Service. Ciò comporta una severa ottemperanza ai principi HACCP e il nostro impegno consulenziale per individuare i piani di autocontrollo più appropriati.

DETERGENZA HI-TECH

Efficacia e Performance

Pluricertificati per la loro comprovata qualità ambientale, compatibilità tecnica con le attrezzature, efficacia sanificante e disinfettante. Solo i detergenti E’ così più tecnici entrano a far parte delle proposte metodologiche presentate dalla Food Division.

La progettazione di questi detergenti segue un iter dedicato fatto di studi empirici sul campo, ricerca laboratoriale e intensi periodi di sperimentazione, per poi giungere all’approvazione e realizzazione definitiva.

DETER-DISINFEZIONE

NASTRI, ATTREZZATURE E PIANI DI LAVORO

Negli ambienti di preparazione e servizio alimentare è necessario eliminare la carica batterica e prevenire la formazione di muffe e colonie microbiche. L’azione combinata di una sgrassante (EUR) e di un disinfettante (OXYGENA) ci permette di centrare l’obiettivo e mettere in sicurezza l’intero processo produttivo.

EUR

DETERGENTE SGRASSANTE MULTIUSO NON SCHIUMOSO AD ELEVATO POTERE EMULSIONANTE

EUR consente di pulire ed emulsionare oli minerali e organici da superfici e pavimenti con estrema efficacia. Idoneo per la pulizia di tutte le attrezzature e i piani di lavoro della cucina.

OXYGENA

DISINFETTANTE
PER L’INDUSTRIA ALIMENTARE 

OXYGENA è un disinfettante esente da schiuma a base di acido peracetico ed acqua ossigenata stabilizzati. E’ attivo nei confronti di batteri , funghi virus anche a basse temperature.

DILUITECH

DILUIZIONE PRECISA

Un dispositivo progettato per la diluizione di uno o due prodotti e consente una pre-miscelazione combinata dei detergenti anche con differenti percentuali di diluizione. E’ stato appositamente studiato per coadiuvare le metodologie e garantire la precisione nel dosaggio.

EUR + OXYGENA
INSIEME PER UN RISULTATO PIU’ EFFICACE 

EUR è un detergente sgrassante che consente di pulire ed emulsionare oli minerali organici con estrema efficacia da pavimenti e superfici. Associando il disinfettante OXIGENA, otteniamo una soluzione specifica per la detersione e il controllo di batteri (sia Gram + che Gram -), funghi, virus e spore. La soluzione EUR+ OXIGENA viene utilizzata in tutti quegli ambienti dove esistono pericolo di contagio e contaminazione ed è di facile impiego mediante stecca tergivetro o spugna antigraffio.

Vuoi specializzarti nel Cleaning Professionale per la
Sicurezza nell’ambito Horeca?